A Sorrento, un seminario di informazione sul Piano di Sviluppo Rurale 2014-2020
23-06-2017

Martedì 27 giugno, alle ore 18 e trenta, nella sala consiliare del Comune di Sorrento, si terrà un seminario informativo dal titolo “Il Piano di Sviluppo Rurale 2014-2020 nelle policy di sviluppo della Regione Campania”.
Nel corso dei lavori saranno analizzati vincoli ed opportunità del Psr per il territorio della penisola sorrentina, in occasione della recente approvazione di bandi regionali in materia di aiuti alle imprese agricole e agriturismi.
Dopo i saluti del sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, e del vice sindaco Raffaella Cancellieri, sono previste le relazioni di Giovanni De Sio, del Dipartimento Agricoltura della Regione Campania, Gennaro Fiume, coordinatore del Gal Terra Protetta, Aniello Savarese e Donato Aiello dell’Its Bact.
Le conclusioni sono affidate a Franco Alfieri, delegato all’Agricoltura del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

19-09-2017
Il Comune di Sorrento, ha attivato dal 10 luglio u.s. lo “Sportello Informativo Agricolo” Lo “Sportello”, ....