Turismo. Protocollo di intesa per gli info point a Sorrento
08-06-2017

Sarà sottoscritto domani, 9 giugno, alle ore 12, presso il Comune di Sorrento, il protocollo di intesa per gli info-point, destinato a fornire servizi utili ai visitatori, ospiti della cittadina costiera.
L’accordo, siglato dall’amministrazione municipale, dalla Fondazione Sorrento, dalla locale Azienda di Soggiorno e Turismo, da Federalberghi Penisola Sorrentina e dagli istituti scolastici Gaetano Salvemini e San Paolo, prevede l’impegno di studenti del IV anno, nei vari info point cittadini, in grado di rispondere alle esigenze informative dell’utenza turistica.
Grazie al progetto, sarà anche avviata un’attività di monitoraggio della customer satisfaction, per delineare un rilievo statistico del gradimento complessivo dei servizi cittadini offerti ai visitatori.