Comune di Sorrento (NA)

CENTRO RICREATIVO ESTIVO "COLONIA MARINA" L.R. 11/07

..
Multilingua
martedì 23 maggio 2017
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sul nostro account Twitter Seguici tramite feed RSS
..
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
Notizie dal Comune
..
CENTRO RICREATIVO ESTIVO "COLONIA MARINA" L.R. 11/07
18-05-2017

BANDO PUBBLICO PER L’ACCESSO
AL SERVIZIO DEL PIANO SOCIALE DI ZONA
LABORATORI DI EDUCATIVA TERRITORIALE
CENTRO RICREATIVO ESTIVO “COLONIA MARINA”
L.R. 11/07


Il Comune di Sorrento indice bando pubblico per l’accesso al servizio:
LABORATORI DI EDUCATIVA TERRITORIALE - Centro Ricreativo Estivo “Colonia
Marina”, attraverso l’erogazione di titoli d’acquisto (voucher sociali). I destinatari del servizio sono tutti/e i/le bambini/e che hanno frequentato le classi dallaprima alla quinta della scuola primaria. Si invitano i cittadini interessati a presentare domanda d’accesso presso l’ufficio Servizi Sociali del Piano Sociale di Zona, utilizzando, esclusivamente, la modulistica prevista disponibile presso lo stesso ufficio e sui siti www.pszna33.gov.it , www.comune.sorrento.na.it.
L’accesso al Servizio è subordinato al possesso dei requisiti previsti dal Regolamento “Criteri e modalità organizzative dell’erogazione dei servizi dell’accesso prioritario” e dal Regolamento relativo al Servizio.
Le domande d’accesso devono essere presentate entro, e non oltre, il 13 giugno 2017.
I cittadini in possesso dei requisiti previsti, sono inseriti in graduatoria pubblica e accedono al servizio sulla base della posizione occupata nella stessa, per un numero massimo di 30 bambini.
Per il servizio è previsto il pagamento di una quota fissa di compartecipazione alla spesa, nella misura di € 50.00 per ogni minore per 4 settimane di Servizio.
Coloro che non risultino utilmente collocati nella graduatoria d’accesso, e i non residenti nel Comune, possono richiedere l’erogazione del Servizio pagando per intero il costo dello stesso, salvo la disponibilità di posti.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Piano Sociale di Zona presso il Comune di Sorrento, nei giorni di apertura al pubblico, oppure consultare i siti www.pszna33.gov.it e www.comune.sorrento.na.it.
Saranno effettuati controlli finalizzati a verificare la veridicità dei requisiti autocertificati ai sensi della normativa vigente (art. 76 D.P.R. 445/2000).


 

 


Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

23-11-2016 -
Sono stati avviati, con fondi comunali, i servizi di trasporto scolastico riservati sia agli studenti portatori di handicap, che ai bambini dell’asilo nido. “Il servizio dedicato agli alunni ....
30-09-2016 -
Da lunedì 3 ottobre, gli alunni dell’istituto comprensivo Vittorio Veneto di Sorrento potranno usufruire della nuova mensa scolastica. Il servizio sarà dedicato inizialmente alla scuola ....
30-04-2015 -
Sorrento. Lunedì 4 maggio, la riapertura della scuola Vittorio Veneto Domenica 3 maggio, l'Open Day per bambini e famiglie Lunedì 4 maggio, il plesso Vittorio Veneto riaprirà i battenti, ....
16-05-2014 -
La giunta municipale di Sorrento, su proposta del sindaco Giuseppe Cuomo, ha deliberato un atto di indirizzo per il noleggio di una struttura prefabbricata dove ospitare gli alunni della scuola materna ....

In questa pagina

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Sorrento (NA) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it