CENTRO RICREATIVO ESTIVO "COLONIA MARINA" L.R. 11/07

BANDO PUBBLICO PER L’ACCESSO
AL SERVIZIO DEL PIANO SOCIALE DI ZONA
LABORATORI DI EDUCATIVA TERRITORIALE
CENTRO RICREATIVO ESTIVO “COLONIA MARINA”
L.R. 11/07

Il Comune di Sorrento indice bando pubblico per l’accesso al servizio:
LABORATORI DI EDUCATIVA TERRITORIALE - Centro Ricreativo Estivo “Colonia
Marina”, attraverso l’erogazione di titoli d’acquisto (voucher sociali). I destinatari del servizio sono tutti/e i/le bambini/e che hanno frequentato le classi dallaprima alla quinta della scuola primaria. Si invitano i cittadini interessati a presentare domanda d’accesso presso l’ufficio Servizi Sociali del Piano Sociale di Zona, utilizzando, esclusivamente, la modulistica prevista disponibile presso lo stesso ufficio e sui siti www.pszna33.gov.it , www.comune.sorrento.na.it.
L’accesso al Servizio è subordinato al possesso dei requisiti previsti dal Regolamento “Criteri e modalità organizzative dell’erogazione dei servizi dell’accesso prioritario” e dal Regolamento relativo al Servizio.
Le domande d’accesso devono essere presentate entro, e non oltre, il 13 giugno 2017.
I cittadini in possesso dei requisiti previsti, sono inseriti in graduatoria pubblica e accedono al servizio sulla base della posizione occupata nella stessa, per un numero massimo di 30 bambini.
Per il servizio è previsto il pagamento di una quota fissa di compartecipazione alla spesa, nella misura di € 50.00 per ogni minore per 4 settimane di Servizio.
Coloro che non risultino utilmente collocati nella graduatoria d’accesso, e i non residenti nel Comune, possono richiedere l’erogazione del Servizio pagando per intero il costo dello stesso, salvo la disponibilità di posti.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Piano Sociale di Zona presso il Comune di Sorrento, nei giorni di apertura al pubblico, oppure consultare i siti www.pszna33.gov.it e www.comune.sorrento.na.it.
Saranno effettuati controlli finalizzati a verificare la veridicità dei requisiti autocertificati ai sensi della normativa vigente (art. 76 D.P.R. 445/2000).