Mostra di Matteo Pugliese: Vortici
18-05-2017

Inaugurazione della mostra sabato 20 maggio ore 17.00.

La mostra sarà presente a Villa Fiorentino dal 20 maggio fino al 2 luglio 2017.

manifesto

Di seguito qualche nota biografica di Matteo Pugliese

Matteo Pugliese

Nato a Milano nel 1969 sin da giovanissimo sviluppa una forte passione per il disegno e la scultura, passioni che coltiverà sempre da autodidatta.
Nel 1995 si laurea in Lettere Moderne alla Statale di Milano con una tesi di critica d'arte. Nel 2001 autDa lì a un anno e mezzo consegue la prima mostra “ufficiale” presso una galleria di Brera a Milano e pochi mesi dopo una personale a Bruxelles.
Ha tenuto oltre una trentina di personali in prestigiose gallerie in diverse città tra cui Hong Kong, New York, Bruxelles, St. Moritz, Lugano, Londra, Anversa, L’Aja, Milano e Roma.
I suoi lavori sono presentati alle fiere d’arte nazionali ed internazionali di maggior rilievo tra cui: Hong Kong Art Fair (Hong Kong), Art First (Bologna), Arco (Madrid), Fiac (Parigi), Miart (Milano), Miami Art Basel, Contemporary Istanbul.
E’ sposato e ha una figlia.
Vive e lavora tra Barcellona e Milano.