Sorrento. Verde pubblico, oltre cento piante per abbellire la città
05-05-2017

Dalla prossima settimana, la Società Agricola Vivai Vesuviani, aggiudicataria della gara di appalto, avvierà la piantumazione di oltre cento esemplari di Largestromia Indica, Cercis Siliquastrum e Arancio Amaro, lungo via Califano, via Correale, piazza della Vittoria, via degli Aranci, corso Italia e via Rota.
“E’ inoltre previsto il ripristino di cordoli e la sistemazione con cubetti di porfido di alcuni tratti delle strade oggetto di intervento - spiega l’assessore al Verde Pubblico, Massimo Coppola - Inoltre la ditta vincitrice, come servizio aggiuntivo, ha previsto il censimento del verde pubblico dell’intera città, per le parti mancanti non presenti negli archivi comunali, la successiva restituzione su supporti elettronici e la pubblicazione sul sito web istituzionale, con possibilità di segnalazione da parte dei cittadini di eventuali criticità”.