Sanità. Vertice al Comune di Sorrento per il servizio veterinario
21-04-2017

La sede di Piano di Sorrento dell’Unita Operativa Veterinaria dell’Asl riprenderà a regime, entro venti giorni, l’erogazione dei servizi.
E’ quanto annunciato nel corso di una riunione che si è tenuta questa mattina al Comune di Sorrento tra rappresentanti dell’amministrazione comunale, dell’Asl Napoli 3 Sud e delle associazioni animaliste. Al centro dell’incontro, la recente sospensione del servizio veterinario, che aveva provocato la scorsa settimana la ferma reazione del sindaco Giuseppe Cuomo.
“I vertici dell’Asl Napoli 3 Sud hanno prontamente recepito le nostre istanze - ha spiegato Cuomo - A partire da lunedì avranno inizio i lavori di adeguamento della struttura, al termine dei quali i servizi saranno ripristinati. Ringraziamo il direttore generale, Antonietta Costantini, per avere risolto in breve tempo quella che si profilava come una situazione di emergenza per tutti gli operatori del settore”.