Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
Notizie dal Comune
Sorrento. Metanizzazione via Capo, chiusura mattutina della viabilità dal 13 al 17 marzo
07-03-2017

Stop temporaneo alle chiusure notturne in via Capo, per consentire lo svolgimento dei lavori di metanizzazione: l’interdizione al traffico, da lunedì 13 a venerdì 17 marzo, sarà dalle ore 9 alle 13.
E’ quanto stabilito da una nuova ordinanza firmata ieri dal dirigente del Dipartimento della Polizia Municipale e della Protezione Civile del Comune di Sorrento, Antonio Marcia.
“La decisione è stata adottata a seguito delle proteste delle numerose famiglie che vivono nei pressi dell’attuale cantiere - spiega il sindaco, Giuseppe Cuomo - L’utilizzo dei martelli pneumatici nelle ore notturne, necessari per scavare nella roccia, non era infatti compatibile con le esigenze di riposo dei residenti”.
Nel provvedimento viene inoltre annunciato che, dal 7 all’11 marzo, dalle ore 22 alle ore 6, sul tratto di via degli Aranci compreso tra corso Italia e l’incrocio di via Capo, sarà istituto un senso unico alternato con semaforo, a causa del restringimento della carreggiata per la posa in opera di tubazioni.


Ufficio Stampa Comune di Sorrento

a cura dell’Ago Press
Contatti Luigi D’Alise
Mail comunedisorrento@agopress.it
Web www.comune.sorrento.na.it
Fb www.facebook.com/comunesorrento

 


Notizie e Comunicati correlati

Condividi questo contenuto