Viabilità, chiusura via Capo nelle ore notturne dal 30 gennaio all'11 febbraio
25-01-2017

Da lunedì 30 gennaio a sabato 4 febbraio, e da lunedì 6 febbraio a sabato 11 febbraio, dalle ore 23 alle ore 6, il tratto di via Capo, a Sorrento, nel tratto compreso tra il civico 12 e l’hotel Settimo Cielo resterà chiuso al traffico veicolare.
Il provvedimento, firmato dal dirigente del Dipartimento di Polizia Municipale, Antonio Marcia, è stato reso necessario dai lavori in corso per la rete di metanizzazione.
“Chiediamo la collaborazione dei cittadini per gli inevitabili disagi arrecati - commenta il sindaco Giuseppe Cuomo - Si tratta di interventi improcrastinabili, che ci consentiranno di portare il metano in tutte le abitazioni e le attività turistiche e commerciali della nostra città”.