Sorrento. Loculi cimiteriali, a giorni l'appalto
16-12-2016

E’ fissata per il giorno 22 dicembre prossimo, l’apertura delle buste con le offerte relative alla manifestazione di interesse, per interventi di ristrutturazione ed ampliamento dei loculi posti al primo livello del cimitero comunale San Renato di Sorrento.
“La prossima settimana sapremo quale ditta si aggiudicherà l’appalto - spiega il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo - E’ il primo passo per l’avvio dei lavori che ci permetteranno di mantenere gli impegni presi con la cittadinanza, ricostruendo i loculi demoliti e restituendo alle famiglie la possibilità di tumulare i resti dei propri cari defunti”.

23-06-2017
Lo sportello INPS è sito presso gli Uffici del Giudice di Pace, in via degli Aranci, a Sorrento. L’utenza della ....