Gori. Avviso di sospensione idrica per lunedì 12 dicembre 2016
07-12-2016

Accogliendo una richiesta dell’amministrazione comunale, per limitare il disagio arrecato alla cittadinanza e alle attività produttive, del commercio e del turismo, la Gori ha acconsentito a posticipare dalle ore 21 alle ore 23 l’inizio della sospensione dell’erogazione idrica, programmata il prossimo 12 dicembre, per l’esecuzione di lavori al serbatoio denominato Rubinacci.
Il nuovo orario, pertanto, prevede un’interruzione del servizio di erogazione idrica dalle ore 23 di lunedì 12 dicembre alle ore 7 di martedì 13 dicembre.
La sospensione interesserà le seguenti zone: via Fuorimura, piazza Tasso, corso Italia, via Degli Aranci, via Correale, via Rota, via Marina Piccola, via Luigi De Maio, via San Francesco, via dell’Accademia, via padre Reginaldo Giuliani, via San Cesareo, via Donnorso, via Fuoro, via San Paolo, via Tasso, via Vittorio Veneto, via Santa Maria della Pietà, piazza della Vittoria, via Fuoro e traverse, via San Nicola, via Marina Grande, via Capo, via Rivolo Sant’Antonio, via Parsano, via Santa Lucia, via Santa Maria delle Grazie, via Del Mare, via Sopra le Mura, via Arigliola, via Capasso, via Rota e traverse, via Califano, via San Renato, via Marziale.