Scuola. Partito il servizio di trasporto scolastico per alunni disabili e per l'asilo nido di Sorrento
23-11-2016

Sono stati avviati, con fondi comunali, i servizi di trasporto scolastico riservati sia agli studenti portatori di handicap, che ai bambini dell’asilo nido.
“Il servizio dedicato agli alunni disabili è sempre stato svolto dalla Provincia, e da quest’anno è passato come competenze alla Regione Campania - spiega il consigliere comunale Federico Cuomo - In attesa che da Palazzo Santa Lucia ci comunichino la ripartizione dei fondi, abbiamo avviato il trasporto con fondi comunali, così da garantire un’esigenza fondamentale per i nostri bambini”.
Gratuito anche il servizio per i bambini dell’asilo nido, partito nei giorni scorsi a beneficio di 14 alunni.