Sorrento. Sport gratuito per bambini, ragazzi, anziani e persone disabili
08-11-2016

Anche per quest’anno l’assessorato allo Sport del Comune di Sorrento promuove, per i residenti, corsi di nuoto gratuiti riservati a bambini e ragazzi, dai 4 ai 13 anni, e di acquagym per anziani e persone portatrici di handicap.
Entro le ore 11 del 14 novembre prossimo, sarà possibile inoltrare il modulo di iscrizione, da ritirare presso l’Ufficio Sport del Comune di Sorrento, ubicato presso il comando della polizia locale, in località Marano, o scaricabile dal sito web www.comune.sorrento.na.it
Alla domanda deve essere allegato un certificato di sana e robusta costituzione redatto dal medico curante.
“Il corso di nuoto si svolgerà presso la piscina Ulysse il sabato mattina a partire dal 19 novembre - spiega l’assessore allo Sport, Mario Gargiulo - Le attività di acquagym si svolgeranno sempre presso la struttura di via del Mare, ma in una giornata infrasettimanale ancora da stabilire”.
Per ogni informazione è possibile contattare l’Ufficio Sport del Comune di Sorrento allo 0818773510.