Sorrento. Nuove autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente
14-10-2016

Elevare da quaranta ad ottanta il numero delle autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente sul territorio comunale di Sorrento, ed indire un concorso pubblico per l’assegnazione di venti autorizzazioni per Ncc riservati al trasporto di persone diversamente abili. E’ quanto previsto dalla delibera di giunta approvata della seduta di ieri.
“Come più volte sottolineato - commenta il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo - l’incremento delle licenze è giustificato dall’elevato afflusso turistico e dalle caratteristiche del servizio di noleggio con conducente, funzionale alle esigenze dei visitatori e all’immagine della città ed in grado di supplire alle mancanze del servizio pubblico di linea. Ma, soprattutto, si tratta di di un provvedimento che mira a generare processi virtuosi occupazionali, soprattutto a favore dei nostri giovani”.