Sorrento. Seminario sugli strumenti di sostegno alle attività agricole
09-10-2016

Il Comune di Sorrento, nell’ambito delle attività previste dalla convenzione di cooperazione sottoscritta con la Fondazione Its Bact, organizza per lunedì 10 ottobre, alle ore 10, presso la sala consiliare, un seminario di informazione sui Fondi Sie, Strutturali e di Investimento Europei e sui bandi aperti del Psr, il Programma di sviluppo rurale, 2014-2020.
All’incontro prenderanno parte l’assessore Raffaella Cancellieri e gli esperti della Fondazione Its Bact, Adele Salvatore e Tullio Esposito.
Previsti focus sul sostegno agli investimenti nelle aziende agricole, ed in particolare sul sostegno al ricambio generazionale nelle aziende agricole e sul riconoscimento del premio per i giovani agricoltori che per la prima volta si insediano come capo azienda agricola.