Sorrento. Il sindaco Cuomo azzera le deleghe e annuncia l'ingresso di Rachele Palomba in giunta
15-09-2016

Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, ha ritirato questa mattina le deleghe ai cinque assessori della giunta comunale.
Contestualmente, il primo cittadino ha proceduto alla nomina nell’esecutivo dell’avvocato Rachele Palomba, attuale consigliere comunale del gruppo “La Grande Sorrento“.
“Nei prossimi giorni - spiega Cuomo - dopo una discussione con i vari gruppi di maggioranza, procederò a riassegnare le deleghe. Alla neo assessore Palomba, l’augurio di buon lavoro nella consapevolezza che saprà certamente svolgere il suo ruolo con abnegazione e spirito di servizio”.

23-06-2017
Lo sportello INPS è sito presso gli Uffici del Giudice di Pace, in via degli Aranci, a Sorrento. L’utenza della ....
02-05-2017
Fino al 31 luglio 2017 è possibile presentare domanda per Giudice Popolare http://trasparenza.comune.sorrento.na.it/archivio5_modulistica_0_17334.html