Sorrento. Sospensione idrica dalle ore 23 del 30 maggio alle ore 7 del 31 maggio 2016
28-05-2016

La Gori comunica che, per lavori programmati, si rende necessaria una nuova sospensione dell'erogazione idrica dalle ore 23 di lunedì 30 maggio alle 7 di martedì 31 maggio, nelle seguenti zone del Comune di Sorrento: Via Fuorimura, Piazza Tasso, Corso Italia, Via degli Aranci, Via Correale, Via Rota, Via Marina Piccola,Via Luigi De Maio, Via San Francesco, Via dell'Accademia, Via Padre Reginaldo Giuliani, Via San Cesareo, Via Donnorso, Via Fuoro, Via San Paolo, Via Tasso, Via Vittorio Veneto, Via Santa Maria della Pietà, Piazza della Vittoria, Via Fuoro e traverse, Via San Nicola, Via Marina Grande, Via Capo (fino al civico 22), Via Rivolo Sant’Antonio, Via Parsano, Via Santa Lucia, Via Santa Maria delle Grazie, Via del Mare, Via Sopra le Mura, Via Arigliola, Via Capasso, Via Rota e traverse, Via Califfato, Via San Renato e Via Marziale.