Le idee dell'Assessore al Turismo: Un luogo, una foto, un'emozione

Chiostro

Foto di Antonino Fattorusso

---

Rinnoviamo l'immagine della nostra città. Scatta la foto di un luogo, una piazza, una via, un vicolo, un giardino che rappresenti la "vita" della nostra città. Oppure di un mercato, un incontro, un comizio, un convegno, un concerto, un evento che ti ha colpito e che  credi possa diventare il simbolo di Sorrento.

Partecipa. Vorrei rinnovare l'iimagine della nostra città ma ho bisogno di te, della tua partecipazione del tuo entusiasmo!

L'Assessore al Turismo
Raffaella Cancellieri

---

Invia le foto a portavoce@comune.sorrento.na.it