Sorrento. Campania Express, parte l'attività di promozione
22-04-2016

I Comuni di Sorrento, Pompei ed Ercolano in campo per promuovere un’offerta territoriale basata sull’integrazione dei servizi turistici e di trasporto, offerti dal Campania Express, il treno speciale che, fino al 15 ottobre prossimo, assicurerà collegamenti tra Napoli e le tre note località.
Attraverso un protocollo di intesa siglato con l’Eav, l’Ente Autonomo Volturno che gestisce la linea dell’ex Circumvesuviana, i tre Comuni si impegnano a dare avvio ad un collaborazione finalizzata alla valorizzazione e allo sviluppo locale attraverso la promozione del Campania Express.
“Si tratta di un servizio particolarmente orientato alla fruizione turistica del territorio della penisola sorrentina e degli importanti siti archeologici presenti - spiega il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo - Per questo, senza oneri a carico degli enti locali, ci impegneremo alla diffusione delle informazioni relative a questo servizio di trasporto attraverso i nostri canali di comunicazione istituzionali, spazi di affissione e di distribuzione di brochure e altri materiali promozionali”.