Sorrento. Convenzione con il Museo Correale per la celebrazione di matrimoni civili
22-04-2016

Una convenzione tra il Comune di Sorrento e il museo Correale di Terranova, per regolare i rapporti tra i due enti in occasione dei matrimoni civili che si svolgono nella struttura museale.
Il documento, firmato nei giorni scorsi, rinnova di fatto gl accordi di collaborazione, alla luce dei risultati positivi raggiunti dal 2013 ad oggi.
Anche per il prossimo triennio, il 40% degli importi posti a carico dei nubendi sarà versato nell’erario comunale, mentre il restante 60% direttamente al museo, che sarà tenuto a farsi carico, a proprie spese, dei servizi di pulizia, manutenzione, gestione e custodia degli ambienti, degli oneri assicurativi per danni a persone e cose e della messa a disposizione del personale occorrente e della promozione dei matrimoni.
“Grazie all’intesa - commenta il sindaco Giuseppe Cuomo - contiamo di proseguire nuovi traguardi. La richiesta di matrimoni civili presso il museo Correale, oltre a contribuire alle entrate municipali, rappresenta un veicolo di promozione in Italia e nel mondo di Sorrento e delle sue bellezze storico­ artistiche”.

23-06-2017
Lo sportello INPS è sito presso gli Uffici del Giudice di Pace, in via degli Aranci, a Sorrento. L’utenza della ....
02-05-2017
Fino al 31 luglio 2017 è possibile presentare domanda per Giudice Popolare http://trasparenza.comune.sorrento.na.it/archivio5_modulistica_0_17334.html