Sorrento. Corsi di formazione gratuiti all'Informagiovani
19-03-2016

Imparare l’inglese, diventare un blogger, apprendere gli elementi di cittadinanza attiva. Sono i tre corsi di formazione, gratuiti, promossi dall’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Sorrento.
“Le lezioni saranno svolte presso il Centro Informagiovani comunale - spiega l’assessore Massimo Coppola - Riguardano diversi ambiti, per garantire ai ragazzi del nostro territorio conoscenze e capacità utili ad arricchire il loro percorso formativo e la crescita culturale e sociale”.
I corsi in programma sono: Lingua Inglese di livello intermedio di 50 ore, Cittadinanza Attiva di 20 ore che prevede anche una visita guidata al Parlamento e Diventare blogger di 8 ore.
Nell’ambito delle attività promosse dall’assessorato, anche l’organizzazione della XIII edizione del memorial “Calciamo Insieme”.
Per informazioni, telefonare allo 0818773510 o inviare una mail a informagiovani.sorrento@gmail.com

11-10-2013
Il Chiostro di San Francesco è una meravigliosa cornice per il giorno delle tue nozze:contorniato da archi incrociati ....