Sorrento. Cuomo: "Inchiesta compatibilità eletti, nessun freno all'attività amministrativa"
18-02-2016

“La vicenda non toccherà in alcun modo la normale attività amministrativa, dal momento che tutti i consiglieri e gli assessori in carica hanno rimosso da tempo eventuali cause di incompatibilità. Confido nel lavoro della magistratura e sono convinto che, anche dal punto di vista penale, le contestazioni saranno ridimensionate allorché i singoli potranno chiarire le rispettive posizioni, quasi tutte riconducibili al ritardato o mancato pagamento di multe e contravvenzioni”.
Questo il commento del sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, alla notizia dell’avviso di conclusione indagini a carico di venti amministratori della precedente e dell’attuale consiliatura. L’inchiesta è stata avviata dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, per ravvisare eventuali false dichiarazioni di assenza di cause di incompatibilità rese dagli eletti.

23-06-2017
Lo sportello INPS è sito presso gli Uffici del Giudice di Pace, in via degli Aranci, a Sorrento. L’utenza della ....
02-05-2017
Fino al 31 luglio 2017 è possibile presentare domanda per Giudice Popolare http://trasparenza.comune.sorrento.na.it/archivio5_modulistica_0_17334.html