Sorrento. Nuovi servizi autobus tra Sorrento e il complesso universitario di Monte Sant'Angelo
25-09-2015

Anche per l'anno scolastico appena iniziato, gli studenti sorrentini potranno usufruire del servizio di trasporto tra Sorrento, Napoli e il complesso universitario di Monte Sant’Angelo, organizzato dalla società Universal con il patrocinio del Comune di Sorrento.
Sei le corse quotidiane previste, con partenza da Piazza Tasso alle ore 6.25, 6.45 e 10.05, e da Fuorigrotta alle ore 14.10, 16.10 e 17.50.
"Colgo l'occasione per ringraziare la società Universal - commenta l’assessore alla Mobilità, Massimo Coppola - per la disponibilità e la professionalità, con la quale dal 2012 consente alla nostra amministrazione di mettere a disposizione di studenti e lavoratori un servizio fondamentale, che permette ai nostri concittadini di raggiungere il capoluogo partenopeo senza subire eccessivamente i disagi derivanti dalla crisi del trasporto su ferro".
Per informazioni è possibile contattare lo 0818714100 oppure consultare il sito www.autoserviziuniversal.it

a cura dell'Ago Press
Contatti Luigi D'Alise