Sorrento. Il consiglio comunale approva il bilancio di previsione dell'ente
24-08-2015

Il consiglio comunale di Sorrento, ha approvato, nella seduta di stamani, il bilancio annuale di previsione per l'esercizio finanziario 2015.
“Un risultato che giunge al termine di un lungo, laborioso e proficuo lavoro di preparazione, dove si è operato nell’esclusivo interesse della città - ha commentato sindaco, Giuseppe Cuomo - Sono soddisfatto dell’astensione del Pd ma anche del voto contrario del resto delle forze di minoranza, dal momento che le loro ragioni sono state ampiamente motivate ed espresse in consiglio comunale. Un giudizio, quello dell’opposizione, di natura squisitamente tecnica e non di merito, che segna uno spartiacque tra le contrapposizioni e le polemiche sollevate nella recente campagna elettorale e il futuro amministrativo di Sorrento. Sono certo che da questo momento ognuno, nel proprio ruolo, lavorerà per raggiungere obiettivi e traguardi a favore della collettività. Spero che questo clima di collaborazione possa continuare, affinché tutti gli impegni assunti oggi in consiglio comunale possano essere affrontati con serenità ed obiettività”.

a cura dell'Ago Press
Contatti Luigi D'Alise

23-10-2013
Il Comune di Sorrento ha stabilito con deliberazione di C. C. n. 62 del 11.09.2013 le aliquote IMU per l’anno 2013, ....