Comune di Sorrento (NA)

Sorrento. Edilizia sociale, la giunta comunale approva il PUA

Multilingua
venerdì 26 maggio 2017
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sul nostro account Twitter Seguici tramite feed RSS
Sorrento. Edilizia sociale, la giunta comunale approva il PUA
22-05-2015

La giunta comunale ha approvato in via definitiva il PUA, Il Piano Urbanistico Attuativo.
Il provvedimento contiene risposte alle osservazioni avanzate dai privati, dalle associazioni ambientaliste e dalla Provincia di Napoli in relazione al progetto del CEPS, Cooperativa Edilizia Penisola Sorrentina, che prevede la realizzazione di 48 appartamenti in località Atigliana su un terreno di oltre 11mila metri quadrati. Per il Comune di Sorrento è prevista la concessione di un'area di oltre 6500 metri quadrati di cui 900 a servizio di edilizia residenziale sociale ed attività terziaria, che permetterà di realizzare anche strutture sociali ed infrastrutture per il Palazzetto dello Sport.

a cura dell'Ago Press
Contatti Luigi D'Alise