Sirena d'Oro 2019. Presentazione alla stampa dei nomi dei vincitori del premio per gli oli Dop, Igp e Bio
25-03-2019

Domani, martedì 26 marzo, alle ore 11.30, a Roma, presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati, in via della Missione 4, saranno resi noti i nomi delle aziende e degli oli vincitori della 17ma edizione del Sirena d’Oro, il premio riservato agli oli extravergine di oliva a marchio Dop, Igp e Bio.
All’incontro, riservato ai giornalisti, interverranno il presidente della Commissione Agricoltura della Camera, Filippo Gallinella, il vice presidente della Commissione parlamentare per l'attuazione del federalismo fiscale, Paolo Russo, il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, il vice presidente nazionale di Coldiretti, Gennarino Masiello, il presidente della Camera di Commercio di Napoli, Ciro Fiola ed il presidente di Aprol Campania, Francesco Acampora.
Sarà possibile prendere parte alla conferenza stampa inviando richiesta di accredito alla mail comunedisorrento@agopress.it

Contatti Luigi D’Alise
Mail comunedisorrento@agopress.it
Web www.comune.sorrento.na.it