Eventi. Venerdì 23 novembre, a Sorrento è già Natale
22-11-2018

Venerdì 23 novembre, alle ore 19, si svolgerà a Sorrento la cerimonia di accensione del grande albero di Natale, in piazza Tasso, e delle luminarie.
L'evento coincide con lo svolgimento della tre giorni, dal 23 al 25 novembre, di "Shopping sotto l'albero", con animazioni musicali, spettacoli di intrattenimento di artisti di strada e promozioni commerciali.
"Siamo soddisfatti del lavoro fatto e siamo sicuri di avere allestito un cartellone natalizio di tutto rispetto - commenta l'assessore al Commercio, Massimo Coppola - Si parte con un fine settimana "scoppiettante" con "Shopping sotto l' albero" e "Sorrento Chocoland", ai quali seguiranno una serie di eventi strutturati per coniugare tradizioni e divertimento e per coinvolgere cittadini e turisti”.

a cura dell'Ago Press
contatti Luigi D'Alise