Eventi. Bake Off Italia fa tappa a Sorrento
01-06-2017

Farà tappa il 5 giugno prossimo alla Marina Grande di Sorrento, Bake Off Italia, il popolare programma televisivo in onda sul canale tematico Real Time, condotto da Benedetta Parodi, con Ernst Knam e Clelia D’Onofrio nel ruolo di giudici.
Si tratta del primo talent show dedicato al mondo del bakery, che vede venti concorrenti sfidarsi a colpi di farina e cucchiai nella battaglia di torte e dessert.
“Siamo onorati di ospitare nella nostra città una puntata del programma - commenta l’assessore agli Eventi, Mario Gargiulo - Nelle scorse edizioni la trasmissione ha raggiunto 1,7 milioni di spettatori, con un 6.2% di share. Per questa ragione sono state introdotte delle prove in esterna dello studio televisivo, che danno ampio risalto alla località che le ospita, scoprendo e raccontando le tradizioni gastronomiche che più le caratterizzano. La nostra terra sarà sicuramente ricca di spunti per costruire una sfida di pasticceria interamente dedicata ai dolci tipici della zona”.

Carnevale a Sorrento 2017